La V-Strom 650 Explorer ora è dotata del traction control ereditato dalla sorella maggiore. Il sistema monitora ininterrottamente la velocità di rotazione delle ruote, la posizione dell’acceleratore, i giri motore e la marcia inserita tramite diversi sensori. In questo modo, controlla la potenza del motore gestendo l’iniezione ed il volume d’aria in aspirazione.
Il controllo di trazione può essere regolato su due livelli o disattivato. Le due modalità differiscono in termini di sensibilità:
La scelta tra le due modalità può essere facilmente gestita da un selettore posto a lato della manopola sinistra.
Condividendo il design, la facilità di utilizzo e la chiarezza del pannello strumenti della sorella maggiore, la V-Strom 650 Explorer ti fornisce più informazioni e in una qualità superiore. Il pannello incorpora un tachimetro analogico ed un ampio indicatore digitale per la marcia inserita e la velocità.
La sezione digitale mostra contachilometri, doppio trip, orologio, livello carburante, temperatura del liquido di raffreddamento, temperatura esterna, il voltaggio della batteria, autonomia, il consumo medio e quello istantaneo, la modalità del traction control inserita.
In più, dei LED istantanei forniscono indicazioni quali la spia che avverte in caso di possibile strada ghiacciata*, luci abbaglianti, folle e ABS. Tutte queste informazioni sono accessibili dallo switch di sinistra, dove è anche possibile resettare il trip.
Equipaggiata con due dischi da 310 mm all’anteriore e un disco da 260 mm al posteriore, la V-Strom 650 Explorer permette frenate potenti e profonde. Inoltre, il leggero e compatto sistema ABS*, che evita il bloccaggio delle ruote in caso di frenata eccessiva, è stato aggiornato con un setting che agevola la sensazione di guida naturale e aumenta la sicurezza.
Sembra esserci qualcosa che non vada.
Per favore, ricontrolla i campi prima di inviare il form.
Richiedi informazioni